perl 5.005

Ho scaricato i sorgenti, da unstable, di Perl 5.005, li ho compilati
sotto Slink e ho ottenuto i nuovi pacchetti.

Ora c'è il problema di installarli: perl_base entra in conflitto con
la versione precedente, che a sua volta ha mille dipendenze.

C'è un sistema "pulito" per fare l'upgrade dei pacchetti perl, o
l'unica alternativa sarebbe quella di forzare le dipendenze (con
risultato, magari, che dselect tenti di disintallarmi tutto ogni
volta)?

                        Ciao
                                Guido