Re: POTATO

On Wed, Jan 05, 2000 at 07:58:30PM +0100, Carlo Paris wrote:
> Vorrei tanto sapere se c'e' qualcuno che mi puo' fornire potato,
> possibile che non c'e' nessuno che dotato di una connessione veloce
> non riesce a scaricarsi il file immagine di potato ??

Ho a casa quasi tutta potato (e' difficile stare sincronizzati senza
disporre di connettivita' fissa o fare una grossa beneficenza a
telecom), ma se ti accontenti di una versione vecchia di un giorno o
due ti posso accontentare.

Non ho le immagini ufficiali (ci sono gia' le prove?), ma devo
costruirmi i due (o tre) CD a manina o quasi, e al momento non ti
garantisco l'assenza di casini di dipendenze incrociate tra supporti
diverse (cioe' i pacchetti A e B su un disco, C e D su un altro, A
dipende da C e D dipende da B, il caso piu' semplice).

Se avessi detto di dove sei magari qualcuno ti potrebbe accontentare
facendoti risparmiare almeno le spese postali (io sono di Vicenza).

ciao

Michele