CAD

Ciao a tutti.

Ieri parlavo con un mio amico che si mantiene gli studi con qualche lavoretto di grafica utilizzando programmi sotto Windouz. Gli ho fatto vedere prima l'interfaccia grafica di Enlightenment e poi GIMP.
E' rimasto letteralmente affascinato dai due!
Il problema, pero', e' che lui, studiando architettura usa il CAD.
La domanda allora e':
sapete se esiste un progetto per CAD sotto Linux?

Sarebbe meglio Open Source (ma anche commerciale andrebbe bene)

Grazie e ciao
Leo :D
    Questo messaggio e' stato inviato con interporto, la scrivania
on line offerta da www.interpuntonet.it in collaborazione con Telemail
                         http://www.telemail.it