Re: problemi con le locale...

Marco Gaiarin wrote:

> Mandi! Alessio Re
>   In chel di' si favelave...

> Si, ma qualche debian fa... ;)))
>
> Prova un semplice ``LANG=it_IT'' e basta...

Eh no, devo proprio avere differenti impostazioni, italiane per date, moneta,
etc e inglesi per la lingua (non ho mai sopportato le localizzazioni). Ad ogni
modo continuo a non capire da dove vengan fuori questi errori dato che bene o
male quei file di locale esistono e sono sicuramente in linea con le libc6...
che oltretutto sono l'ultima versione, come anche il package di locales. Boh?

Ciao e buon anno.