Re: Che dipendenze sono?

On Tue, Dec 28, 1999 at 05:40:53PM +0100, Giovanni Bortolozzo wrote:

> Non e` che vuoi fare l'upgrade dalla potato del pacchetto?
> Se e` cosi` allora ti devi scaricare per forza tutto: e` cambiata
> parecchia roba tra slink e potato.
>
> Ti consiglio di scaricarti invece i sorgenti del programma dalla potato e
> ricompilarti il pacchetto per la slink.
>
> 	Giova
Io ho installato da tempo le glibc2.1 ed un sacco di pacchetti potato (praticamente tutti i pacchetti che ho installato da Internet sono potato), quindi mi sembra strano che voglia scaricare tutto quel popo' di roba da internet (cosa centra sawmill con dosemu o con xlogmaster per me e' un mistero): il fatto e' che non ho ancora capito quale e' pacchetto che DEVO upgradare secondo sawmill che mi porta a tutta quella serie di dipendenze, comunque provaro' a seguire il tuo consiglio