ide-smart-proc

salve...
qualcuno di voi conosce il programmino "ide-smart-proc". L'ho scaricato dal
web un po' di tempo fa e solo ora l'ho ritrovato sul disco. Permette di
valutare lo stato di vita del disco, potendo anche consentire di sapere
quanto e' vicina la "fine" del disco stesso. Il punto e' che stampa tutta
una serie di valori (letti da qualche parte sul disco!?) e ad occhio direi
che sono approssimativamente comprensibili.

Qualcuno di voi sa qualcosa in piu' su questo programma? Ce n'erano due
versioni (l'altra era "ide-smart"). Tanto per capire se interpreto bene i
dati del mio hd e tanto per sapere se veramente il mio disco sta
crepando!!!!!!!!!!!!

Ok,
tnx
Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/