S3trio e XFree3.3.5

Salve a tutti
Ho un problema con una scheda S3

Stavo installando Linux sulla macchina di un mio amico e, dopo aver installato tutto, configuro Xfree e quando lancio il server x mi viene segnalato che "il server x non puo' essere avviato"

La macchina ha una scheda S3Trio3D2x (o qualcosa di simile su AGP) e la versione Xfree 3.3.5 contiene il supporto per la S3Trio3D... ma questa non la vede ne come S3 che come SVGA.

A qualcuno e' gia' successo qualcosa di simile?

Non posso inviarvi il messaggio completo perche' mi sono dimenticato di trascriverlo, ma il significato era quello che vi ho detto sopra

Grazie per ogni aiuto possibile
Daniele

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it