Domande sul dpkg

Ciao a tutti,

Ho un paio di problemi con dpkg.

Se ho un certo numero di pacchetti .deb, come faccio a trovare l'insieme
di pacchetti che soddisfa le dipendenze ?

So che c'e' un comando, ma non me lo ricordo (me lo aveva detto
Fog al meeting di Padova)

Altra cosa, se ho un insieme di pacchetti deb e
faccio un dpkg -i *.deb, ad un certo punto mi
da un segmentation fault. E' normale ? Se no, e' stato
corretto questo problema(?) in qualche versione successiva
del dpkg presente nella Debian 2.1r3 ?

grazie a tutti

bye

Gianluca

Check my home pages for my free software for Linux
http://www.geocities.com/SiliconValley/Code/3590/
http://members.xoom.com/chewbegm/