Re: creare pacchetti per Slink

Concordo su quanto detto a proposito della difficolta' di tenere
aggiornati i pacchetti. Almeno nella release "stable".
Cioe', mi piacerebbe assistere ad una migrazione piu' rapida da unstable a
stable.... dicendo cio' mi espongo alla critica: -datti da fare e diventa
"manutentore" Debian- :)
La cosa mi piacerebbe, ma manca oggettivamente il tempo...

Il sasso che butto nel lago, allora, e' il seguente:
la unstable e' davvero unstable, cioe' per sviluppatori?
E' il caso di upgradare alla potato? per quali ragioni?
a parte il discorso di sviluppo con le nuove librerie...
Non e' il caso di attendere il ciclo "naturale di sedimentazione dei
pacchetti"?
Anche perche', se ben ricordo, ci sono delle priorita' nello sviluppo dei
pacchetti Debian, e quelli che riguardano la sicurezza (di solito) vengono
rapidamente passati alla stable...

Io parlo piu' da utente finale che non da sviluppatore...
solo in un paio di occasioni mi son dato da fare (aggiornando il kernel,
per es.), a causa di bacherozzi sulla sicurezza...

attendo vostri commenti :)
Carlo

Dr. Carlo Nervi,                           Universita' di Torino,
Dipartimento di Chimica IFM, via P. Giuria 7, 10125 Torino, ITALY
phone:  +39-011-6707508       | e-mail:     nervi@lem.ch.unito.it
fax:    +39-011-6707855       |           http://lem.ch.unito.it/