Re: Aiutare Debian...

On Mon, Nov 29, 1999 at 09:29:05AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> Scavenging the mail folder uncovered Yuri's letter:

> se non si e' gia' membri, diventarlo, ultimamente e' un po' lunghetto.
> (chedete a Christian, su #linux-it, eh eh.) comunque, la cosa migliore,
> e' iniziare a spedire i propri dati (se non sapete come si fa' ve
> lo spiego a parte) e poi cominciare ad eliminare bug, lasciando ad uno
> sponsor il compito di inserire il lavoro nell'archivio. io sono disposto
> a fare da sponsor e a mantenere i contatti con *chiunque* corregga bachi.
> credo che andreaf@linux.it (Andrea Fanfani) sia disposto a fare lo stesso
> [...]

Perche' tu o Andrea non postate delle istruzioni su come fare, tipo
dati da spedire e cose simili ?

Per Yuri, la traduzione in Italiano del sito Debian era stata portata
avanti per un po' dal Pluto, ma poi la cosa e' finita per mancanza di
risorse.

bye

Gianluca

--
Check my home pages for my free software for Linux
http://www.geocities.com/SiliconValley/Code/3590/