Re: promblemi con applicazioni gnome

On Sat, 13 Nov 1999, Samu wrote:

> ok: ma qui bisogna tirarti le orecchie ( :-)  ) visto che non sai che cos'e'
> un fd ( file descriptor per voi poveri mortali hahahahaha ) .

Spero anch'io fra un po' di tempo (dopo aver fatto qualche esame e seguito
qualche corso) di entrare nella cerchia degli dei ma adesso sono un po'
carente come omniscienza: diciamo che cercero' di migliore, comunque per
adesso il problema mi rimane insoluto

> beh gnome non e' che sia ancora stabile ... io poi non lo uso per partito
> preso ( W la console :-) ) e anche perche' un povero 133 deve anche respirare
> e fare i suoi bei cicli idle altrimenti mi scalda troppo la camera :-)
> un consiglio ? manda una bella mail al tizio del pacchetto e spera sia uno
> di quelli gentili che rispondono :-)

Il mio "piccolo" problema e' che non e' un pacchetto solo che no funziona,
ma sono 5 (tutti gnome: per il resto mi funziona tutto), e quindi dopo
aver ri-aggioranto tutti i pacchetti gnome non so piu cosa fare.