Re: promblemi con applicazioni gnome

On Sat, Nov 13, 1999 at 10:31:07PM +0100, Enrico Fracasso wrote:

> Scusa la mia incompleta ignoranza sull'argomento, cosa diavolo significa questa frase (mi basta un "aiutino")

ok: ma qui bisogna tirarti le orecchie ( :-)  ) visto che non sai che cos'e'
un fd ( file descriptor per voi poveri mortali hahahahaha ) .

e' quello tornato da una open e che poi identifica il file ( un intero
insomma)

> Come mai il sorgente, e' bacato solo con me? (Ho guardato il bug traking system  nelle ultime settimane  e credo di essere l'unico sfigato!)
> Penso che abbia qualche libreria non aggiornata (o aggiornato "troppo") che mi crei conflitti o cose del genere; altrimenti non riesco a spiegarmi come mai i problemi che ho io non sono emersi anche ai sviluppatori debian
> E che non so cosa altro posso aggiornare. Mistero.
> Comunque ogni idea sull'argomento e' ben accetta

beh gnome non e' che sia ancora stabile ... io poi non lo uso per partito
preso ( W la console :-) ) e anche perche' un povero 133 deve anche respirare
e fare i suoi bei cicli idle altrimenti mi scalda troppo la camera :-)
un consiglio ? manda una bella mail al tizio del pacchetto e spera sia uno
di quelli gentili che rispondono :-)

ciao

--
Samuele Tonon  <samu@bo.nettuno.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy

1024-bit key, key ID FD0ADD22 1999-08-28 Samuele Tonon <samu@bo.nettuno.it>
Key fingerprint = 0114 6085 9FE3 DA3E 14B4  F512 4900 6279 FD0A DD22