Re: problemoni con il kernel 2.2.13...

On 31/10/99 17:52, Alessio Re wrote:
> make dep, make clean ok
>
> passiamo all'output di make modules...

[snip]

> gcc: Internal compiler error: program cc1 got fatal signal 11
                                                      ^^^^^^^^^
A prima vista sembrerebbe un problema hardware.
Mi ricordo che nella FAQ il signal 11 spuntava in caso di errori nella
memoria.
Usi l'overclock?

> bash-2.02# gcc -v
> Reading specs from /usr/lib/gcc-lib/i386-linux/2.95.2/specs
> gcc version 2.95.2 19990906 (prerelease)

Hai provato con il 2.7.3.2 ?
E' vecchio ma affidabile.

> Qualche idea? Cosa posso fare adesso, se non aspettare una nuova release
> del gcc? (non intendo tornare indietro, dato che la 2.95 era sempre
> andata benissimo dalla 2.2.9, se non sbaglio, in su)

Sicuro? Non ti dava neanche qualche warning?

--
Lorenzo

"Given enough eyeballs, all bugs are shallow", Linus'Law