tled & EUID root

TjEnA,

Domandina scema, tanto per cambiare.
Ho appena letto i messaggi che perlano di tled per vedere il flusso dei
pacchetti ppp.
Ho fatto una ricerca su punto.it e ho trovato la pagina ufficiale di tled
e xtled
Ho scaricato e installato il tutto, carino!
l'ho lanciato da root mentre avevo una connessione aperta come utente
normale e i led si sono messi a funzionare
solo chce ho notato che non funziona la manpage
e non riesco a chiamarlo da utente normale.
Cred che il tutto stia nel fatto che durante il make mi ha detto che non
ero EUID root.
Che cosa vuol dire EUID ?
naturalmente il make l'ho fatto da root.

Grazie

                        / \
                       /   \
                      /     \
                     |_______|
                     I o   o I
+--------------OOOO------U------OOOO-------------+
|      Andrea Gangemi, a Microsoft free user     |
|             arzak@torino.alpcom.it             |
|                harzack@glisco.it               |
|            Please visit my page at:            |
|      http://www.geocities.com/yosemite/2477    |
                 ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress