OT:SB128

Scusate l'OT ma ho un grosso problema.
Ho recuperato da un amico una SB128 PCI per sostituire la mia
SB AWE32 PNP ISA.

La Awe32 funziona perfettamente sia sotto win che Linux.

Monto la SB128 e parto con win(la scheda ha il supporto per
l'audio 3D e volevo sentire l'effetto sui giochi), mi riconosce
la schede, carico il cd dei driver ed appare l'errore

"Audio interrupt has been routed incorrected by system. Audio disable"

Ho provato a modificare le impostazioni del bus PCI, ma nessuna effetto
Ho 3 porte PCI (1 la scheda video, una la Scsi e una la SB128)
Inverto le schede, ma nessun effetto.

Sotto Linux, mi riconosce la scheda (in /proc/pci appare) e
se lancio sndconfig (ho una RH6.1 .... non uccidetemi) mi si blocca quando
prova a lanciare il file audio di test. Questo non e' un
problema perche' anche con la Awe ho dovuto lavorare un po'
prima di farla andare.
L'IRQ in Linux e' assegnato al valore che appare nella schermata
di avvio (prima di avviare LILO)

Sul sito della SoundBlaster non c'e' niente.

Ho una MB MVP3 dell'anno scorso (bios 9/7/1998)

Scusate ancora per l'OT e grazie per ogni possibile aiuto.
Daniele

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it