Re: Mouse e tastiera PS/2?!?

Scavenging the mail folder uncovered Giovanni Beani's letter:
> Ciao!

> cosi' mi rendi ancora piu' triste... :(

ok. vediamo di aggiustarla...

1. sconnetti il mouse e lavora solo da console. la tastiera funziona?
il sistema e' stabile (per stabile intendo che lo tieni acceso giorni
e non si pianta...)

2. configura correttamente gpm. sconnetti la tastiera. lancia gpm (da
console.) tutto funziona? tutto e' stabile? reinserisci la tastiera
(forse a computer spento e' meglio...) e riprova. che errori da'? e se
uccidi gpm? torna tutto a funzionare?

Facci sapere,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
             A short story: I want you. I love you. I'll miss you. -- Me