Re: PPP parte 2

	SUGGERIMENTI:

	1. sii piu` preciso quando riporti i messaggi d'errore
	   e quando parli di script "copiati" dal sito di cui
	   parli (magari riportali nel corpo del messaggio).
	2. PPP-HOWTO e` un buon howto (so che l'hai letto e che non ti
	   ha aiutato, ma, anche se un po' ostico, ci trovi tutto).
	3. se vuoi qualcosa di un po' piu` "user-friendly", puoi
	   provare con xisp, che io ho usato con successo.
	   Devi fornire solo alcune informazioni piuttosto standard,
	   qualche altra notizia un po' piu` specifica, e leggerti
	   la paginetta e mezza di help.

	La connessione ppp attraverso un modem passa attraverso
	alcuni stadi:
	- composizione del numero
	- handshake tra modem chiamante e modem ricevente
	- autenticazione accesso
	- avvio servizio (ppp in questo caso)
	Mi pare che tu sia fermo al primo stadio.
	Quindi potresti usare, a scopo di debugging, minicom
	per fare tu manualmente tutte le operazioni che farebbe uno
	script di connessione. Cosi` avresti chiaro subito quello che
	non va.

	Come ultima cosa: l'ambiente in cui lavori non ha grande
	importanza se non per il kernel: deve avere come modulo
	(inserito a mano o in qualche modo automatico) o
	staticamente compilato, il supporto ppp (io personalmente
	preferisco la versione statica perche' tanto con le
	attuali risorse di ram, normalmente 1k in piu` o in meno
	non fa molta differenza).
	A proposito della compilazione del kernel, se non l'hai
	fatto, ti consiglio di dare una occhiata a kernel-package
	(make-kpkg) che permette una gestione organizzata e automattizzata
	(ma trasparente) di compilazione e installazione del kernel.

	E con questo chiudo.
	Buona fortuna,
	a.