Re: XFree 3.3.5

Scavenging the mail folder uncovered Guido Notari's letter:
> Dov'è possibile trovare XFree 3.3.5 come pacchetto .deb (i386) compilato
> per Slink?
> Ho trovato la 3.3.4 per Slink e la .5 compilata solo per potato.
>
> Avendo appena acquistato una scheda video nuova, mi serve l'ultima
> versione di X, ma non voglio certo cambiare tutta la distribuzione, a
> questo punto...

Il trucco consiste nello scaricare da xfree86.org il server
appropriato precompilato e dropparlo in /usr/X11R6/bin al posto di
quello vecchio... solitamente tutto funziona correttamente.

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb