Cosa si combina con la debian?

Salve,
   dopo alcune settimane senza praticamente contatti "virtuali" (causa
trasloco), ho finalmente ripristinato i contatti con il mondo.
Quindi, di nuovo, sAlvE.

Tanto per fare due chiacchiere, non e' per caso che sapete quando dovrebbe
"scongelarsi" la versione pomodoro della ns. distribuzione (avrei potuto anche
dire... quando si scongela il pomodoro :-))????? Non e' che per caso qualcuno
di voi e' a conoscenza di qualche indiscrezione poco discreta recuperata
chissa' dove? Per inciso: l'altro giorno mi sono scaricato ~10 Mb di jdk & C. ,
solo che ho sbagliato versione e ho preso quelli formato pomodoro. E cosi' ho
deciso di tenermeli in attesa della 2.2.

Tra l'altro, "lascio" la Debian solo per qualche settimana, e fioccano gli
annunci relativi a Debian: gli utenti di Lnx Journal l'hanno scelta come
distribuzione ideale, e VA, O'Really e SGI sponsorizzano la distribuzione. Mica
male questo movimento. Era ora che si muovessero le acque intorno alla Debian.
Anche se tutto considerato il motivo sara' forse da ricercarsi nel fatto che la
Debian era praticamente l'unica distribuzione di un certo livello su cui il
mondo del business non avesse ancora gettato l'occhio. Non e', beninteso, una
critica, dato che e' e rimane una distro non commerciale. Sicuramente significa
che la Debian ha qualita' da "vendere"....

Ok, per oggi ho scritto abbastanza.
Bye

--
DOS: n., A small annoying boot virus that causes random spontaneous system
     crashes, usually just before saving a massive project.  Easily cured by