Re: Wine

Ecco come fare...

	apt-get source wine

che scarica i sorgenti da potato. poi vai in wine-x.x.x e dai un bel

	fakeroot debian/rules binary

(fakeroot serve a costruire un pacchetto come tu fossi root, se
preferisci puoi anche costruire il pacchetto essendo veramente root,
usando sudo, etc...)

il pacchetto risultante funziona su slink (ovvio, la macchina che lo
compila e' slink...)

Ciao,
Federico

Scavenging the mail folder uncovered Sabino Maggi's letter:

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me