Wine

Ciao a tutti.

Ho a casa un pc con una partizione NT ed una con Debian Linux 2.1.
Vorrei, come tanti altri, usare wine per evitare il piu' possibile di
dover fare il reboot in NT per utilizzare alcune applicazioni Windows che
mi sono indispensabili.

A questo proposito, vorrei sapere se esiste un sito che archivia le
successive versioni dei package debian.
Vorrei infatti installare una versione di wine piu' recente di quella
contenuta in slink, che usi il file di configurazione /etc/wine.conf
modificato (con le [DLL pair] etc, per intenderci) ma che sia compilata
per la glibc 2.0.7 di slink.
Qualcosa quindi credo di aprile-giugno 99.

So benissimo che potrei scaricare il source dall'archivio citato in Wine
HowTo, ma preferirei evitarlo a meno di non esserci costretto.

Naturalmente, sarei ben felice se qualcuno avesse i package in questione
(wine, wine-lib e wine-doc) e potesse spedirmeli via e-mail.

A proposito: se un sito come quello che cerco non ci fosse, credete che ci
possa essere un interesse a metterne su uno. Come? Come farlo in
automatico?
Aspetto commenti/suggerimenti.

Saluti a tutti
Sabino Maggi

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-436
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !