Name server a tempo... ;)))

Se non l'avete ancora capito io ho una bella BBS (sistema telematico
amatoriale) e do accesso ad utenti, gratuitamente.

L'accesso e` in PPP, cosi` ho dovuto mettere su un bel name server
locale, che chiaramente mi fa da cache server per la mia rete
casalinga, in forward-only.

Qualche utente e` un utonto, sbaglia a digitare gli indirizzi, va su
siti che il mio named non sa risolvere, passa il minutino di timeout.
Risultato: ``Marco, internet da te non funziona''. ;(((

In linea di massima lo so che basterebbe modificare il file di
configurazione e fare un reload, ma vorrei prima sapere se e` possibile
evitarlo, ovvero se c'e` una configurazione di named che permette
*automaticamente* di accorgersi che il forward e` impossibile e lo
elimina.
Ho visto l'opzione ``-r'', ma in ogni caso mi toccherebbe killare
named.

Oppure qualcosa di diverso da bind.

Grazie. ;)

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)