Re: Come far correre internet

Questo e' nuovo per me (anche se sospettavo qualcosa); infatti wwwoffle lo
avevo gia installato ma non avevo trovato niente che mi facesse pensare
che potesse modificare la pagina che stavo vedendo per mostrarmi dei suoi
pulsanti. Avresti qualche idea per aiutarmi nella configurazione: mi basta
sapere come chiama questa funzione wwwoffle per poterla cercarla
nell'help, in quanto ha me e' proprio sfuggita!!

Enrico Fracasso
i3101446@ingstud.univ.trieste.it
Universita' di Trieste
C.d.L. in Ingegneria elettronica