Re: Funzionera' il mio MTA prima o poi?

Enrico Fracasso wrote:

> Dopo lunge ricerche, ho scoperto che la configurazione di exim in modo
> che non mi modifichi gli indirizzi (address rewriting) della posta
> locale nello stesso modo di quella esterna, e' abbastanza
> "rognosa":-); in pratica bisogne eseguire due exim, uno che si occupa
> delal posta locale(senza address rewriting), e un che si occupa di
> quella esterna (con address rewriting) (per maggiori informazioni
> http://www.exim.org/FAQ.html#SEC170) ; quindi sono passato a sendmail di
> nuovo, ma qui sono caduto nell'errore credo piu' banale, quello piu'
> [...]

CVS (che significa come volevasi dimostrare e non current versions system!), mi
sono ricordato 5 minuti dopo la scrittura di questa mail dove bisognava guardare
per la configurazine di sendmail (HOWTO mini/sendmail)
Comunque grazie per la pazienza che avete avuto a scaricare il mio (inutile,
ormai) messaggio

--
Enrico Fracasso
C.d.L in ingegneria elettronica