Re: Riquadra 800

Parodi wrote:
> Ora ho solo una decina di altre cose da mettere a punto.
> La più inportante è che non riesco a montare il floppy, se scrivo: mount
> -t msdos /dev/fd0 /floppy (il dischetto è dos), dice che il kernel non
> riconosce /dev/fd0 ceme un block device (??) non so cosa vuole dire,
Controlla quanto segue sul tuo sistema:

brw-rw----   1 root     floppy     2,   0 Jun 23 23:51 /dev/fd0

Se non e' cosi', allora correggi.
> Poi vorrei collegrmi a internet, credo che ci voglia un dialer o non ce
> ne bisogno?? se si quale è meglio usare?
Io uso al momento kppp. E' comodo perche' e' grafico, ma soprattutto
permette di gestire e configurare in modo semplice (oserei dire
banale...) piu' accessi con provider diversi :-)))
Pero' si tratta di un prg. x Kde. Devi almeno avere installate le libs
del kde:
        libkdeui
        libkdecore
        libqt
Vedi un po' tu.
Bye,
Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/