Riquadra 800

Grazie a questa ML sono riuscito a far partire X Window usando il file
di esempio di XF86Config, anche il mouse funziona ! :-)
Il problema è che per Mac non ci sono le varie utility che automatizzano
le configurazioni e quindi bisogna fare tutto a mano sbagliando e
correggendo, ma piano piano ...
Ora ho solo una decina di altre cose da mettere a punto.
La più inportante è che non riesco a montare il floppy, se scrivo: mount
-t msdos /dev/fd0 /floppy (il dischetto è dos), dice che il kernel non
riconosce /dev/fd0 ceme un block device (??) non so cosa vuole dire,
fattostà che non riesco a leggere il floppy. Ho letto vari HOWTO ma non
mi è servito a molto.
Poi vorrei collegrmi a internet, credo che ci voglia un dialer o non ce
ne bisogno?? se si quale è meglio usare?

Paolo
ICQ 29438312