Re: syslogd (HELP HELP HELP)

mah, cosi a occhio mi viene da pensare un paio di cose, che sicuramente
avrai gia verificato, ma che non dici:

-permessi sui file di log? Non credo possano essere quelli, ma non si sa
mai.
-hai provato a ridirigere i log su una console? per farlo basta aggiungere
in /etc/syslogd.conf la riga

*.* tty12

cosi almeno vedi se syslogd funzia o no...

- uno strace su syslogd? potrebbe suggerirti cosa e dove si blocca....

cosi, giusto per dire .... :))))
Se poi dai altre info su come e' configurato il sistema, tipo se e'
presente nfs e la var/log e' esportata e similia, potrebbe aiutare...

Buona Domenica

Biko

Fabrizio Roccato