Re: nfs...

Mandi! Samu
  In chel di' si favelave...

S> quindi usi kernel 2.2.x ?

No, 2.0.37.

S> consiglio un bel "strace" su uno di quei processi=20
S> magari mandami l'output

Hem, come si fa a fare strace di un processo gia` in esecuzione?! ;-)))

S> non so non uso nfs ma puo' essere che siano i server nfs sulla tua macchina
S> quindi quelli rimangono su un bel po'

No, la macchina e` la BBS, che e` nfs *client* visto che e` senza cdrom
e lo monta via nfs dalla mia macchina da cui ti sto scrivendo.
Non e` abilitato nessun sistema di aoutomounting e i demoni rpc.nfsd e
rpc.mountd *non* girano* in BBS.

S> se killall non funzia usa killall -9 brutale ma va=20

Un semplice ``killall nfsiod'' li ammazza tutti, senza problema: solo
che se non lo faccio restano li in eterno...
[non e` un bug, ma su una macchina con 8 MB di ram vorrei evitare
sprechi di memoria... ;)))]

--
  Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano
  sotto la pioggia					(A. Venditti)