syslogd (HELP HELP HELP)

	Ciao a tutti quelli che ne di sabato e domenica
	staccano la connessione.
	Ho BISOGNO di un aiuto veramente QUALIFICATO.

	Ho un problema che mi sembra molto serio.
	Soprattutto perche' mi blocca parte cospicua del sistema.
	Cosa che ritengo molto grave possa accadere in un sistema unix.

	Il problema e` il seguente: all'avvio del syslogd (da parte
	dello script /etc/init.d/sysklogd, il sistema rimane
	"sospeso" per qualche minuto (tanto che la prima volta
	pensavo proprio che non andasse avanti). Poi continua
	e avvia anche il klogd e tutto il resto.

	Ma questo incomprensibile stop in realta` e` ben piu' grave
	perche' poi impedice l'avvio di altre cose come per esempio
	X o pppd.
	syslogd risulta tra i processi attivi, pero` pare proprio
	che per qualche motivo non riesca a "loggare". E credo
	che il problema sia proprio questo: i programmi che in qualche
	modo usano il syslog, non vanno.

	Ho gia` verificato che il binario e` identico ad un altro
	funzionante. Inoltre ho verificato che, con l'opzione "-d"
	(debug DA NON USARE NELLO SCRIPT DI AVVIO!) l'output dell'avvio
	del syslogd e` identico a quello su un'altra macchina funzionante.
	Ho anche reinstallato il pacchetto sysklogd. Niente!

	Il tutto accade GNU/Debian 2.1 su 486dx2 (che ha sempre
	funzionato).

	Qualcuno ha una minima idea di cosa puo` essere successo e di
	cosa si puo` fare?

	Alberto Maurizi