Re: Quadra 800

Federico Di Gregorio wrote:

> Con uno dei due programmi XF86Setup o xf86config.

Quando cerco di far partire questi due programmi esce un messaggio tipo:
"cammand not found" o qualcosa del genere, ho cercato anche in tutte le
directories perché giustamente dovrei lanciarli da li, ma non ho trovato
niente, sembra che sul mi HD non ci siano, ... possibile :-o ?

Ho controllato che il pacchetto xf86setup sia installato e lo é,
sicuramente stò facendo qualche "belinata" da principiante.

> Non credo di aver capito bene... cos'e' l'"hardware reset" della tastiera?

Scusami mi sono espresso male, l' hardware reset non é della tastiera ma
di tutta la macchina, si infatti non ho nessun'altro sistema che pigiare
il pulsante di fronte al Quadra e perdere 3/4 d'ora per rifare il boot
di Linux >:-( , daltronde un'altra alternativa sarebbe di studiare come
corrispondono i tasti per fare lo shutdown regolare, ma ci metto un
giorno intero :-(.

> Ciao,
> Federico

Paolo