Hylafax

Ho installato i pacchetti  hylafax, hylafax-doc, hylafax-client e
hylafax-server
della Debian 2.1. Tutto funziona per l'invio di Fax, ma per quanto
riguarda la
ricezione ho dei problemi.
Leggendo la documentazione non ho capito gran che', tranne che forse
basta fare
/usr/sbin/faxanswer ttyS0
Tuttavia facendo cosi' mi da' un messaggio di errore:

  dev_FIFO.ttyS0: open: No such file or directory

Effettivamente nella directory /var/spool/fax esiste solo FIFO.ttyS0 e
non
dev_FIFO.ttyS0. Invece il comando /usr/sbin/faxgetty ttyS0 da root
sembra funzionare (anche se poi incontro altri problemi per cui la
ricezione del fax si interrompe subito dopo il collegamento) ma non mi
pare che sia esportabile ad altri user. C'e' da configurare qualcosa per
poter utilizzare faxgetty o faxanswer?
Grazie

            Stefano