Estensioni frontpage

Ciao a tutti,
non vi scandalizzate, ma un cliente mi ha chiesto di installargli, sul
server apache della debian 2.1 che ho appena attivato presso la sua
sede, le estensioni per Frontpage perche' e' abituato con quelle.
Gia' farlo passare a Linux e' stata un'impresa mastodontica, per cui
non me la sono sentita di fare pressioni per evitare questo lavoro in
piu' (fra l'altro inutile).
Per questo sono qui a chiedere se qualcuno ha gia' dovuto lottare con
questo problema; ho gia' scaricato un paio di file da M$ e mi devo
ancora impegnare a fondo, ma, gia' che c'ero, ho pensato di chiedere
qualche dritta alla lista.
Percio' la mia domanda e':
c'e' qualcosa di cui tener conto o qualche accorgimento particolare, ma
soprattutto, qualcuno e' riuscito a farle girare come si deve?

grazie a tutti in anticipo

Andrea Basso