Re: Problemi con freeciv-3 (dselect)

On Sat, Aug 21, 1999 at 07:13:45PM +0200, Enrico Fracasso wrote:
> Io sarei interessato ad avere l'ultima versione di freeciv (1.8.1-1) ma
> ho scoperto che per il suo funzionamento necessita di libc6 >= 2.1; (ho
> provato  a scaricare il sorgente e a compilarlo ma in esecuzione mi da
> errore, ovviamente: "segmentation fault"); quindi mi sono deciso a
> scaricarle; ho modificato il file sources.list aggiungento una riga
> opportuna (le libc sono nella potato, quindi unstable), ma quando ho
> fatto "select" dselect mi ho mostrato un sacco di pacchetti da
> aggiornare (84 Mb): qui ho avuto informazioni discordanti, chi mi ha
> [...]
io ho la potato e la uso quotidianamente, ti posso dire che e' meglio se non
la installi : ha ancora parecchi problemi e ti puo' capitare di scricare
pacchetti vitali che siano ancora instabili , 3 mesi fa mi e' capitato
di scaricare una bash che quando facevo tab tab mi faceva logout .
ti consiglio di prenderti i pacchetti sorgenti di freeciv , compilarlo e
installarlo sul tuo pc .

Meglio ancora : tienti la versione vecchia

auguri
--
Samuele Tonon  <tonon@cs.unibo.it>
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy