Re: Problemi con dselect

On Fri, 20 Aug 1999, Enrico Fracasso wrote:

> [...]
> sources.list ma quando devo scegliere i pacchetti mi mostra che vuole
> aggiornare altri 50 pacchetti per un totale di 84 Mb; per quello che so
> devo armarmi di santa pazienza e fare hold (=) per tutti i pacchetti che
> vuole aggioranare, ma non c'e' un metodo piu' rapido per farlo? Ad
> esempio mi piacerebbe scaricarli " a mano" e installarli con dpkg ma ho
> paura che, dimenticandomi qualche dependency (tutte quelle che ci sono
> le scrive nella finestra di help?) mi installi le librerie a meta'
> facendo un bel po' di caos; avete qualche suggerimento?

No devi proprio scaricare *almeno* quegli 84 MB.
La potato e` tutta basata su libc2.1 mentre la slink e` su libc2.0, e
quando installi la prima va a sostiutirsi alla seconda e quindi se non
installassi tutto il resto avresti un sistema inutilizzabile.

Una possibilita` sarebbe di prendersi una distribuzione binaria di
libc2.1 e far funzionare freeciv con quella (sei sicuro che gli serva?)

> PS: devo segnalare un bug: quando in dselect si sceglie come metoto di
> accesso apt,  l'help sottostante dice di guardare   la pagina del
> manuale di source.list(5) no sources.list(5)

Spiegati meglio.

	Giova

--
Giovanni Bortolozzo   <borto at pluto.linux.it>  or   <borto at shineline.it>