Re: odio netscape

Grazie a tutti,
..evidentemente ho proprio bisogno di "vaccanze".
Finalmente sono riuscito a far ri-funzionare apt-get ed ho trovato
dpkg-awk. Sto usando la stable.

Pero' Netscape 4.5 a volte mi si pianta quando leggo una pagina con style
sheet (provate ad andare su http://www.ch.unito.it/ifm/ e cliccate su "CCL
di Chimica"; non ho ancora capito perche' esce di brutto, ma solo certe
volte). Immagino pero' che si debba gia' essere soddisfatti...

Netscape 4.61 e' sotto unstable ed vuole la nuova libc6-2.1 di potato.
Ci sono problemi di stabilita'? (ho visto una -pre-)

Grazie a tutti,
			Carlo