odio netscape

..sto cominciando ad odiare i pacchetti netscape di debian.
Da sempre non viaggiano come si deve, ma ora comincio ad averne
abbastanza:

1) ci sono 5-6 pacchetti legati l'uno all'altro in un circolo vizioso

finalmente trovo quello "di base":

2) apt-get install netscape-4: devo dare -f (mi ha creato qualche problema
   un precedente tentativo). Comunque mi dice che netscape-4 dipende da
   dpkg-awk.
   Solo che su ftp.it.debian.org NON ho trovato dpkg-awk

Ok, forse la mancanza di vacanze vere comincia a farsi sentire...

Grazie a chi mi dara' lumi,
				Carlo

Dr. Carlo Nervi,                           Universita' di Torino,
Dipartimento di Chimica IFM, via P. Giuria 7, 10125 Torino, ITALY
phone: (Italy)-11-6707508     | e-mail:     nervi@lem.ch.unito.it
fax:   (Italy)-11-6707855     |           http://lem.ch.unito.it/