Installazione programma di dial X-isp.

Dopo aver letto su "Appunti Linux" che esiste il programma in oggetto ho
provato a eseguirlo dalla riga di comando ma non era installato.
Ho provato ad eseguire dselect per vedere se riuscivo ad individuarlo e
installarlo ma non l'ho individuato.
Quindi ho fatto il Download di X-isp dal sito www.linuxberg.org (usando
Win95). Il file compresso l'ho copiato sotto linux in una directory
chiamata  che ho creato di nome temp e l'ho estratto col comando tar. Mi ha
creato una directory sotto temp chiamata xisp-2.6. Mi sono lettoin questa
directory i file README, INSTALL e MakeFile. Come mi sembra di avere capito
leggendo INSTALL ho tolto nel file Makefile il # dalle righe di comando che
riguardavano la Debian Linux. Poi sempre come indicato in INSTALL ho
eseguito il comando make. Mi ha dato un errore 1 form.h: xisp.c file or
directory missing. INSTALL poi suggeriva di fare "make install" ma il
risultato é il medisimo sopra descritto.
Cosa c'é che non va in quello che ho fatto? Cosa devo fare per poter
installare X-isp.
Grazie e ciao.
Massimo