Installazione di debian 2.1: partizionamento del disco fisso.

Prima dell'installazione in oggetto avevo un unica partizionedel disco
fisso (hda1) di 4,3Gb. Con l'installazione di Debian ho ora tre partizioni:
Hda1	con su Windows95 (2Gb circa) su filesystem Fat32
Hda2	con Linux (2Gb) su filesystem ext2
Hda3	Linux Swap (125mb).
Ho visto che ora Windows95 mi vede ancora nelle Risorse del computer 4,3Gb
di spazio totale su C: e mi calcola lo spazio libero su questo totale.
Come mai? Io mi sarei aspettato che avrebbe visto i 2Gb che gli ho
assegnato. Come si risolve questa cosa?
In linux che comando devo dare per vedere se mi presenta lo stesso
problema?.
Grazie e ciao.
Massimo