help installazione

Salve mi chiamo Massimiliano, vi scrivo per avere spiegazioni piu'dettagliate in merito all'installazione di Debian 2.1 in particolare vi chiedo di potermi spiegare passo per passo cosa fare in particolare  entrando in "dselect" ho avuto difficolta' nella scelta dei pacchetti (avrei voluto installare tutto) e anche quando per caso sono
riuscito ad arrivare alla fine dell'installazione al momento di scrivere "startx" l'interfaccia grafica non partiva. Grazie mille!

Join 18 million Eudora users by signing up for a free Eudora Web-Mail account at http://www.eudoramail.com