linux on me already

Allora il mio problema mi assilla da un po' e non sono mai riuscito a
risolverlo dunque:
provo a installare la debian 2.1 sul mio mac 68040 ?faccio le
partizioni?avvio dal dischetto il penguin? e dunque avvio
linstallazione?inizaializzo le partizioni?ma quando arrivo
all'installazioni dei moduli per il kernel qualche cosa non
funziona?leggendo la faq in inglese scopro che devo fare un immagine di
due files su disketto res1440.bin e drv1440.bin?ma non riesco per un
fatto molto semplice i disketti contengono solamente 1400k?
provo lo stesso a continuare l'installazione tenendo i due files sull hd
ma quando arrivo all'installazione del sistema base ovvero base25.tgz
anche se lo  ho scaricato e c'é l'ho sull hd l'installazione si blocca e
non arrivo a continuare?
come posso fare?
devo provare con open bsd?ma non é linux vero?anche se basata su unix
grazie
per fare quei due dischetti devi usare dd cioe' un comando che copi
i due dischetti a basso livello .
ovviamente visto che le immagini sono due devi usare 2 dischetti .
i dischi sono da 1440k quindi ci stanno .
esiste un'utility simile anche per dos e si chiama rawrite.exe
sono gli unici due modi per farli

ma io non ancora capito come devo fare?????? dd?!? che roba eh mi potete
spiegare come devo fare.