Re: linux on mac

On Wed, Aug 04, 1999 at 09:31:31PM +0200, ENRICO wrote:
> Allora il mio problema mi assilla da un po' e non sono mai riuscito a
> risolverlo dunque:
> provo a installare la debian 2.1 sul mio mac 68040 ?faccio le
> partizioni?avvio dal dischetto il penguin? e dunque avvio
> linstallazione?inizaializzo le partizioni?ma quando arrivo
> all'installazioni dei moduli per il kernel qualche cosa non
> funziona?leggendo la faq in inglese scopro che devo fare un immagine di
> due files su disketto res1440.bin e drv1440.bin?ma non riesco per un
> fatto molto semplice i disketti contengono solamente 1400k?

per fare quei due dischetti devi usare dd cioe' un comando che copi
i due dischetti a basso livello .
ovviamente visto che le immagini sono due devi usare 2 dischetti .
i dischi sono da 1440k quindi ci stanno .
esiste un'utility simile anche per dos e si chiama rawrite.exe
sono gli unici due modi per farli

ciao
--
Samuele Tonon  <tonon@cs.unibo.it>
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy