Re: Dare il permesso di esecuzione a pppd

    MDS> Io ho creato degli utenti fittizi con ID 0 (ovvero una copia
    MDS> di root in passwd e shadow) aventi come shell gli script di
    MDS> (dis)attivazione del ppp.

Uhm, interessante! Farò immediatamente un `halt' per spegnere la
macchina!

    MDS> Praticamente senza password, digitando "pon" e "poff" alla
    MDS> richiesta di login da console, oppure con un "su pon" e "su
    MDS> poff" da una shell faccio tutto.

Perchè non ti è stato sufficiente aggiungerli al gruppo `dip'?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.