NIS e sottoreti...

Ho un dubbio (ed e' anche un problema...):

ho un server con due interfacce di rete, una per la rete di lab. e l'altra
per una sottorete privata (classe A...). Vorrei far fare alla mia
macchina da server NIS per due diversi domini NIS, uno per la mia
sottorete privata e l'altro per la rete linux di laboratorio. Secondo voi
e' possibile? Altrimenti mi dovrei procurare un'altra macchina-server per
farle fare da server NIS, e questo si che e' un problema.

Accetto suggerimenti, se ne avete. Bye.

Mililotti Marco
e-mail: mililmar@lucy.ing.unisi.it