Lilo avvia NT?

Scusate la domanda blasfema, ma sono stato costretto ad installare nt su
il mio nuovo disco ide, dope che mi ha cancellato circa UN GIGA di roba
scaricata da internet - lo stronzo di nt.
Prima avevo solo scsi e lilo era installato nell0'mbr dell'sda.
Ora quel fetente di Nt ha messo il suo loader in hda che ha quindi il
sopravvento.
Posso usare Lilo per avviare anche nt, così evito di dover avviare linux
da dischetto?
Grazie per l'attenzione,
	Paolo, che merita vendetta nei confronti di chi lo ha obbligato ad
installare nt.
/          Redaelli Paolo          \
|      EMail: redaelli@inc.it      |
|         GnuPaghe project         |