Re: apt-get ``multiplo''...

On Tue, Jul 27, 1999 at 07:03:48AM +0000, Marco Gaiarin wrote:

> Vorrei aggiornare, soprattutto non-us, di alcune debian 2.1 che ho qui
> (sotto i piedi e accanto ;).
>
> Solo che non vorrei fare un apt-get --dist --upgrade per ogni macchina
> via modem... ho visto l'opzione ``-d'', ma non ho capito se mi crea un
> ramo ``stile cd'' (da usarsi con dselect o con apt-get dalle altre
> macchine) o semplicemente butta i pacchetti da qualche parte.
>
> Il problema e` che farei il download con anna che ne ha piu` bisogno,
> ma su etta, silvana e agnese devo aggiornare solo una piccola parte dei
> [...]

ci sono alcune soluzioni al tuo problema :
a) installi un proxy sulla macchina col modem (cosi' al max i pacchetti li
scrichi da modem solo una volta) e fai andare apt-get dist-upgrade
da tutte le macchine
b) lanci  apt-get con un po' di opzioni : apt-get dist-upgrade -y --print-uris | sed s/\'\ .*/\'/g | sed s/\'//g  >file
  poi ti vai a vedere manualmente quali sono i pacchetti che vuoi scricare
 con -d e quali invece servono solo a quella macchina

spero ti siano di aiuto.

samuele
--

Samuele Tonon  <tonon@cs.unibo.it>
Undergraduate Student  of  Computer Science at  University of Bologna, Italy