apt-get ``multiplo''...

Vorrei aggiornare, soprattutto non-us, di alcune debian 2.1 che ho qui
(sotto i piedi e accanto ;).

Solo che non vorrei fare un apt-get --dist --upgrade per ogni macchina
via modem... ho visto l'opzione ``-d'', ma non ho capito se mi crea un
ramo ``stile cd'' (da usarsi con dselect o con apt-get dalle altre
macchine) o semplicemente butta i pacchetti da qualche parte.

Il problema e` che farei il download con anna che ne ha piu` bisogno,
ma su etta, silvana e agnese devo aggiornare solo una piccola parte dei
pacchetti, non posso fare dpkg -i * insomma, e vorrei evitarmi il
controllo manuale di quello che devo installare e quello no.

--
  Mio figlio Christian diceva che la morte doveva essere qualcosa di
  bello, visto che nessuno ritornava.		(Yolande Mukagasana)