Re: Cd per l'installazione di linux-debian ver. 2.1

On Wed, Jul 21, 1999 at 11:04:04PM +0200, PALLAVICINI MASSIMO wrote:
> e mi rivolgo alla mailing-list per sapere se qualcuno
> è disponibile a prestarmi e disponga (a scelta)
> dei seguenti CDROM poiché sarei interessato a installare linux della Debian
> (poiché l'nstallazione é in italiano e io sono un neofita):
>
> - Prosa Debian GNU/Linux 2.1 (preparato nel gennaio 1999)

E' allegata ad un libro, forse ti puo' convenire se vuoi anche
materiale cartaceo da tenere sottomano, prova a vedere su
http://www.prosa.it oppure http://www.mondolinux.com

> - Pluto Meeting giugno 1999 (preparato nel giugno 1999)

Questi ce li ho a casa, pero' abito vicino a Vicenza...

Se dici di dove sei magari qualcuno abbastanza vicino puo'
raccogliere il tuo appello e passarteli a mano, oppure non resta
altro sistema che spedirli via posta.

ciao

Michele