Cd per l'installazione di linux-debian ver. 2.1

Innanzitutto ringrazio Michele della Sivestra per l'attenzione accordatami
e mi rivolgo alla mailing-list per sapere se qualcuno come lo stesso della
Silvestra mi ha consigliato é disponibile a prestarmi e disponga (a scelta)
dei seguenti CDROM poiché sarei interessato a installare linux della Debian
(poiché l'nstallazione é in italiano e io sono un neofita):

- Prosa Debian GNU/Linux 2.1 (preparato nel gennaio 1999)
- Inter.Net, riviste 45-46 (preparato nel marzo-aprile 1999)
- Pluto Meeting giugno 1999 (preparato nel giugno 1999)

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nel mio intento.
Saluti.
Massimo Pallavicini