IPAC

Ho installato e configurato ipac che permette una semplice confi-
gurazione del controllo del traffico attraverso la macchina pero'
non capisco i risultati come si facciano a vedere.
Installando il pacchetto installa 2 script che vengono installati
in cron.daily e cron.weekly che lanciano ipacsum ma l'output lo
redirigono su /dev/null. A cosa serve una tale configurazione ?

Io ho tolto la redirezione dal /dev/null cosi' mi arriva un'email
col riassunto del traffico. Ci sono altri modi per vedere il rias-
sunto del traffico ?

                                        Ciao Guido.
--