Re: Debian su CD

Un sito da cui comprare in Italia la distribuzione debian e' Thule (
http://www.thule.it )
Io da loro ho preso qualcosa... arriva nel giro di una settimana max due,
si puo' pagare vi c/c (basta mandargli via fax la fotocopia del bolletino
pagato) ed ho visto che hanno sia la Debian solo CD che quella con il libro
(in inglese) fatto da linuxpress.

Debian Official GNU/Linux, 2.1, Linux Press  72.900  400 g
Debian 2-CD Set, 2.1, LinuxMall              15.000  50 g

Andrea Di Silvestro - andrea.disilvestro@unimi.it
University of Milan - Istitute of Human Anatomy
L.I.T.A. via F.lli Cervi, 93 Segrate (MI) ITALY
HomePage: http://uni148.itba.mi.cnr.it